TERMINI DI SERVIZIO

L’utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate su SmartVR.it e può controllare il modo in cui vengono condivisi mediante le impostazioni sulla privacy.

Inoltre:

  1. Per quanto riguarda i contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video (“Contenuti PI”), l’utente ci concede le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy: l’utente ci fornisce una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l’utilizzo dei Contenuti PI pubblicati su SmartVR.it o in connessione con SmartVR.it (“Licenza PI”). La Licenza PI termina nel momento in cui l’utente elimina il suo account o i Contenuti PI presenti nel suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.
  2. Quando l’utente li elimina, i Contenuti PI vengono eliminati in modo simile a quando si svuota il cestino del computer. Tuttavia, è possibile che i contenuti rimossi vengano conservati come copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
  3. I commenti o i suggerimenti degli utenti relativi a SmartVR.it sono sempre benvenuti. Tuttavia, l’utente deve essere al corrente del fatto che potremmo usarli senza alcun obbligo di compenso nei suoi confronti (allo stesso modo in cui l’utente non è obbligato a fornirli).

 

Diritti di terzi :

  1. È vietato pubblicare o eseguire azioni su SmartVR.it che non rispettano i diritti di terzi o le leggi vigenti.
  2. Ci riserviamo il diritto di rimuovere tutti i contenuti o le informazioni che gli utenti pubblicano su SmartVR.it, nei casi in cui si ritenga che non rispettino la presente Dichiarazione o le nostre normative.
  3. Se abbiamo eliminato dei contenuti perché non rispettavano il copyright di terzi, e l’utente che li ha pubblicati ritiene che si tratti di un errore, quest’ultimo ha la possibilità di presentare ricorso.
  4. Qualora l’utente non rispetti ripetutamente i diritti di proprietà intellettuale di terzi, disabiliteremo il suo account nei casi in cui lo riterremo opportuno.
  5. L’utente non utilizzerà copyright o marchi commerciali di SmartVR.it o simboli simili che possono creare confusione, salvo dopo aver ottenuto la nostra autorizzazione scritta.
  6. Se un utente raccoglie informazioni dagli altri utenti, deve: ottenere la loro autorizzazione, specificare di essere lui/lei (e non SmartVR.it) a raccogliere le informazioni e pubblicare una sua normativa sulla privacy che spieghi quali informazioni raccoglie e come le utilizza.
  7. È vietato pubblicare documenti di identità o informazioni finanziarie riservate su SmartVR.it.